Dott. Massimo Gaiardo


Nato a San Vito al Tagliamento il 17 giugno 1979, si è laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova il 16 ottobre 2006 con una tesi in scienza delle finanze.
Da novembre 2006 a maggio 2008 ha svolto la pratica notarile presso lo Studio Notarile Associato Piccinini-Peresson di Udine; per il perfezionamento di tale pratica ha frequentato il corso annuale della scuola notarile di Roma "Anselmo Anselmi" con particolare riguardo alla contrattualistica, al diritto successorio, al diritto commerciale e alla volontaria giurisdizione.
Ritornato a Udine, da giugno 2008 si è dedicato in maniera continuativa alla pratica forense con particolare riguardo alle questioni inerenti i diritti reali, la contrattualistica, il diritto successorio e commerciale.
Dal gennaio 2012,in particolare, risulta iscritto all’albo dei praticanti abilitati con patrocinio e collabora stabilmente con lo Studio Legale Valent. Nella sessione 2012-2013 ha superato l’esame di abilitazione alla professione di avvocato, sostenuto presso la Corte di Appello di Trieste. Da gennaio 2014 svolge l'attività di avvocato presso lo Studio Legale Valent.